Caro/a socio/a,
è indetta l’assemblea ordinaria dei soci per l’elezione degli organi sociali dell’Associazione denominata Climbing 4×4 Club-Campania in Fuoristrada, presso la sede associativa di Via P. Santoriello 1 Cava dè Tirreni in prima convocazione il giorno 24 Marzo alle ore 23:00 è in SECONDA CONVOCAZIONE il giorno 25 marzo 2022 ORE 21.00.
Ordine del Giorno:
Comunicazioni del Presidente
Elezioni del Consiglio Direttivo
Elezioni Revisore dei Conti
Elezioni del Consiglio dei Probiviri
Varie ed eventuali.
Nel corso della seduta, il Presidente ed i Consiglieri membri del Direttivo uscente presenteranno ai convenuti le attività svolte nel corso del mandato, nonché progetti e le iniziative che attendono di essere realizzate. Elezioni del Consiglio Direttivo: Le candidature da parte dei Soci, potranno essere presentate:
Tutti i Soci che sono in regola con l’iscrizione dell’anno in corso, ossia con la quota associativa del 2022, pagata entro la data odierna, possono candidarsi alla carica di Consigliere; devono avere tempo libero per la ricerca e la verifica dei percorsi, devono avere senso di appartenenza e fare squadra, ed infine essere in possesso di un fuoristrada;
potranno votare tutti i Soci che avranno rinnovato la tessera per l’anno in corso e rinnovata entro la data odierna.
I Consiglieri uscenti possono ricandidarsi e potranno essere riconfermati; nessun componente del Consiglio Direttivo uscente, verrà automaticamente candidato se non riproporrà la propria candidatura.;
I Soci che hanno presentato la propria candidatura, nei termini del 19 marzo 2022 e in possesso dei requisiti previsti, tramite email (maxyfri@tiscali.it) al Segreterio dell’Associazione , Massimo Frigino compariranno nell’apposita lista e potranno essere eletti.
La lista dei candidati sarà affissa/proiettata nella sala in cui si svolgeranno le votazioni, oltre che pubblicata sul sito internet dell’associazione nella sezione comunicazioni del direttivo
Il voto di ogni socio e/o per il delegante è espresso mediante apposizione di massimo 7 preferenze sulla scheda elettorale.
Il Presidente, il segretario e il tesoriere saranno nominati all’interno del nuovo Consiglio Direttivo dagli stessi neo Consiglieri.