fb_img_16237842521358407241179781795395.jpgDownload
OFF ROAD IN TRINACRIA
CARI AMICI, come tanti sanno, il Climbing è stato presente, per il secondo anno consecutivo, con tre istruttori al Sicily Fest, e con gran successo! Ciò è servito per consolidare ed allargare ulteriormente le amicizie già a suo tempo prese.
Abbiamo approfondito il ns viaggio in Sicilia a fine settembre…Spettacolare..!!!
Abbiamo un programma strepitoso che il solo pensarlo fa venire i brividi..
Grazie all’amico e mega istruttore fif, Pino Oliva, (amico di Gerardo………..), faremo un trasferimento da Palermo a Prizzi tutto in 4×4, attraverso sentieri appositamente aperti per noi. Una volta arrivati, ci aspetteranno gli amici del Prizzi Explorer, club storico a livello nazionale, con il presidente Vincenzo Scramuzza, grande istruttore e compagno del corso fif anno ’97 del ns. Gerardo Lepre..
Ebbene si, ancora lui…!!
Sono tutti amici, due anni del Master siciliano, ci hanno fatto apprezzare la loro infinita accoglienza e condivisione dello spirito del fuoristradista, normale in tutta la Sicilia, ma da noi una vera rarità…
Altri club ed amici si sono detti a disposizione per accompagnamenti o solo per incontrarci e fare festa con noi.
Chi ha conosciuto il mondo del 4×4 siciliano, ci può capire…… Altrimenti non avete nessuna idea di quello che sono capaci di fare..
Il programma, ancora una bozza, prevede la partenza giovedì 26 sera da Napoli in nave, e ritorno con partenza domenica sera , ed arrivo alle 7,30…
I costi ancora da verificare, ma la permanenza in Sicilia sarà veramente economica.
A questo punto, una semplice verifica. Vorremmo da voi non un’adesione da oggi, per carità, ma solo la possibilità di potervi partecipare. È un occasione unica, piuttosto che rara.
Ma è come se vi chiedessimo di andare nel paradiso del 4×4, e noi, ne abbiamo tanta voglia…
IL DIRETTIVO.
Questo articolo ha 0 commenti